Crédits et accessibilité | La Venaria Reale

Crédits et accessibilité

Redazione del sito

Supervisione e coordinamento a cura della Redazione dell’Area Comunicazione e Promozione – Ufficio Web e Social Media del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude:
Andrea Scaringella (Resp.)
Matteo Fagiano (Ref.)
M. Clementina Falletti
(con il contributo del Centro Studi e dell’Area Fruizione e Sviluppo Culturale per la verifica di parte dei documenti e testi storici, e dell’Area Amministrazione per la parte relativa al Consorzio trasparente - Gare e Contratti).

Sviluppo e design del sito

A cura dell’Agenzia di comunicazione Pomilio Blumm.

Crediti

Disegni: Francesco Corni
Fotografie: Paolo Armand, Francesco Bosso, Francesca Brizi, Fabio Camandona, Alessandro Cane, Paolo Cecchin, Pino dell'Aquila, Matteo Fagiano, Massimo Forchino, Alessandra Longo, Andrea Scaringella, Costantino Sergi, Giancarlo Tovo, Archivio Regione Piemonte, Progetto La Venaria Reale, Soprintendenza BAP, Centro per la Conservazione e Restauro La Venaria Reale, Centro Internazionale del Cavallo ed Ente Parco La Mandria.

Copyright

I documenti, i testi e le immagini contenuti in questo sito sono di proprietà del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Guida all'accessibilità

In base alle disposizioni dettate dalla legge Stanca per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici (L. n. 4 del 9/01/2004), tutte le pagine del sito La Venaria Reale sono progettate e realizzate in base alle linee guida di accessibilità raccomandate dagli organismi internazionali (il W3C - World Wide Web Consortium) e dal Governo Italiano.
Per garantire l'accessibilità delle pagine, ci si è attenuti alle direttive redatte dal WAI (Web Accessibility Initiative), organo del W3C che si occupa di tali tematiche. Ci si augura di aver prodotto un servizio nel complesso accessibile, consapevoli che si dovrà ancora lavorare per migliorarsi e raggiungere un livello adeguato per soddisfare tutte le diverse tipologie di utenti possibili.