Nuove modalità di accesso dal 10 gennaio | La Venaria Reale

Nuove modalità di accesso dal 10 gennaio

È obbligatorio possedere il Super green pass

In ottemperanza al decreto legge 24 dicembre 2021, n. 221 per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, dal 10 gennaio 2022 per accedere a tutti i luoghi gestiti dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude  (Complesso della Venaria Reale, appartamenti reali di Borgo Castello alla Mandria e Castello di Moncalieri) è necessario esibire il "super green pass", quindi l'accesso è consentito solo ai vaccinati e ai guariti. Dall'obbligo sono esclusi i minori di 12 anni e i soggetti esentati dalla campagna vaccinale.

All’ingresso è inoltre richiesto di mostrare un documento d’identità al fine di verificare l’effettiva titolarità della certificazione.
In mancanza della certificazione e di un documento d’identità valido non è possibile accedere e il biglietto acquistato non è rimborsato. 

Al fine di garantire le misure di sicurezza, si raccomanda di rispettare il proprio turno di ingresso stabilito dall'orario di prenotazione.

Si rammenta inoltre di di mantenere le distanze di sicurezza, utilizzare il gel disinfettante, indossare la mascherina e che all’ingresso viene misurata la temperatura a tutti i visitatori: se superiore a 37.5 °C non è possibile proseguire la visita.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter