Convenzioni | La Venaria Reale

Convenzioni

La Venaria Reale presenta diverse convenzioni per avere diritto ad ingressi agevolati e offerte vantaggiose

Le Convenzioni non sono cumulabili con il biglietto "TUTTO IN UNA REGGIA" e hanno validità negli orari di apertura diurni.

Le Convezioni non sono applicabili all'acquisto on line del biglietto.

Federalberghi Torino

Tutti gli associati di Federalberghi Torino e i clienti degli alberghi associati hanno diritto all'ingresso ridotto alla Reggia, ai Giardini, alla Regia Scuderia e al Castello della Mandria dietro esibizione del flyer promozionale della Reggia timbrato da Federalberghi Torino o dall’hotel associato.

QC Terme

L’offerta abbinata comprende l’ingresso scontato a 20 euro “Tutto in una Reggia” (Reggia di Venaria, Giardini e mostre in corso, che costerebbe 25 euro) e l’ingresso giornaliero agevolato a 40 euro al percorso benessere in uno dei centri QC Terme d’Italia.

Ferrovie dello Stato italiane

I soci di CartaFreccia in possesso di un biglietto Frecce per Torino (con data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni dalla data di visita della Reggia o della mostra), hanno diritto a:

I possessori di abbonamento regionale Trenitalia Piemonte in corso di validità hanno diritto a:

GTT

I possessori dell'abbonamento annuale GTT Formula (urbano, suburbano e extraurbano) hanno diritto all'ingresso ridotto alla Reggia e alle mostre in corso (escluso il biglietto "Tutto in una Reggia"), previa esibizione della tessera Bip con lo scontrino dell'abbonamento Formula o tramite l'app TOMove.

I dipendenti GTT hanno diritto all'ingresso ridotto alla Reggia e alle mostre in corso (escluso il biglietto "Tutto in una Reggia"), previa esibizione del badge di riconoscimento aziendale.

Juventus Museum

Storia e Leggenda adesso sono più vicine. La Venaria Reale e J|Museum: biglietto unico agevolato. È possibile visitare con un unico biglietto la Reggia di Venaria e lo Juventus Museum al costo di 20 euro, acquistabile sia presso le biglietterie della Reggia di Venaria sia presso la biglietteria del JMuseum, con un risparmio del 35% (visitare separatamente JMuseum costerebbe 15 euro e la Reggia 16 euro).

Marino Bus

I possessori di un biglietto Marino Bus acquistato da non più di sette giorni dalla data della visita e con destinazione Torino e Milano hanno diritto all'ingresso "Tutto in una Reggia" alla tariffa di 20 euro anziché 25 euro.

 

Condividi