Domenica 13 luglio, i Giardini della Reggia di Venaria si trasformano in un grande palcoscenico a cielo aperto, ospitando una giornata dedicata alla magia di strada, con esibizioni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
La manifestazione fa parte del programma ufficiale del Campionato Mondiale della Magia – FISM ITALY 2025, che dal 14 al 19 luglio trasformerà Torino e il Piemonte nella capitale mondiale dell’arte magica, con oltre 5.000 maghi e performer da tutto il mondo.
Si sfideranno artisti selezionati tra i migliori illusionisti internazionali. Ogni mago porterà in scena uno spettacolo completamente autonomo, senza palco né scenografia, come da tradizione della vera street magic.
A rendere l’evento ancora più partecipativo sarà il voto del pubblico stesso, che potrà esprimere la propria preferenza contribuendo alla definizione del verdetto finale.
I migliori artisti selezionati durante le tappe piemontesi accederanno alla grande finale del 18 luglio a Torino, in programma tra Piazza Castello e Piazza Carignano.
L'evento è organizzato da Master of Magic.
Ingresso con qualsiasi tipologia di biglietto.
Non è richiesta la prenotazione