Un concerto, nella suggestiva cornice della Fontana d'Ercole, di due protagonisti della musica jazz italiana: la voce di Monica "Nica" Fabbrini ed il sax di Diego Borotti in un percorso musicale i cui "orizzonti" spaziano dalla melodia italiana, al sound talora “jazzy”, dal “soul” o “world-music” di sapore mediterraneo al groove serrato dei “jungle” newyorkesi.
Un duo capace di ricomporre gli sconnessi culturali di due carriere piene di esperienze, viaggi, incontri in un unico sound talvolta possente e pieno di drive, talvolta sognante e aperto.
In collaborazione con Jazz School Torino.
Dalle ore 15 alle 16 circa.
Il concerto è incluso in tutte le tipologie di biglietti.












