Maestri carrozzieri e pittori piemontesi, acciaiere Slater di Londra
Autore
Maestri carrozzieri e pittori piemontesi, acciaiere Slater di Londra
Titolo
Carrozza da viaggio tipo berlina
Anno
1780 circa - 1832/1840
Materiale e tecnica
Legno dipinto e dorato, ferro, cuoio, velluto, stoffa e vetro
Dimensioni
h 245 x l 493 x p 183 cm; Ruote: diametro 55 e 84 cm
Patrocinadores y socios
Suscríbete a nuestro boletín
Mantente al día sobre eventos, nuestras actividades y promociones.
Este campo no puede dejarse en blanco.
Suscríbete a nuestro boletín
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Siempre activo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.