Per trascorrere la notte più magica e tenebrosa dell’anno alla Reggia di Venaria.
Dopo il successo dello scorso anno, torna nella Galleria Grande la Festa di Halloween alla sua quarta edizione.
Un originale evento di Halloween dove i partecipanti sono invitati a travestirsi da personaggi di tutti i tempi, realmente esistiti o di fantasia.
La serata si ripromette di essere luccicante, divertente e spensierata grazie alla presenza dei migliori dj torinesi Felix, Yves, David Lani e alla confermata esibizione di Stardust, vincitrice del concorso Dance Music Awards nella categoria Best Animation Agency con performance emozionanti in stile “Cirque du soleil”.
Costumi sartoriali di alto livello, maschere eleganti e cura dei dettagli sono solo alcuni degli aspetti per portare in scena l’arte in ogni sua forma.
Programma della serata:
- Ore 20: Light dinner a buffet – Music | Live Performance
- Ore 22.30: Party con DJ Set – Live Show | Acrobati & Animazione
Per ulteriori informazioni:
sito Princexperience
Evento esterno a cura di Prince Experience.



