Sunset by Wanderlust alla Reggia di Venaria

Torna alla Reggia di Venaria Sunset by Wanderlust, un'esperienza straordinaria di connessione tra anima e corpo

Gli eventi Sunset by Wanderlust sono esperienze trasformative e memorabili, dall’alto impatto emotivo per i partecipanti, amplificato dall’atmosfera suggestiva degli ultimi attimi di luce prima del tramonto. 

Un momento unico per connettersi con il proprio corpo, liberando le tensioni e abbracciando le emozioni più vere. Attraverso la musica, le pratiche olistiche e lo Yoga, i Wanderluster vivranno pienamente il passaggio spirituale dal giorno alla notte, dall’energia esplosiva del Sole a quella più intima della Luna.

Per programma dettagliato e iscrizioni visita il sito web di Wanderlust.


​L’evento è organizzato da Wanderlust Italia, il più grande Mindful Movement italiano, e realizzato in partnership con adidas, che è il presenting partner.

Segui Wanderlust su Facebook Instagram 

Giardini della Reggia

Quand

20 mai 2023

Comme

L’evento si svolge dalle ore 15 alle 22.

In caso di maltempo si svolgerà nella Citroniera della Reggia.

Costo: 23 euro
È possibile acquistare i biglietti sul sito di Wanderlust:

Prenota e acquista