Avvisi ai visitatori | La Venaria Reale

Avvisi ai visitatori

La Venaria Reale: modalità di visita

Dal 6 agosto 2021 per accedere a tutti i luoghi gestiti dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude (Complesso della Venaria Reale, appartamenti reali di Borgo Castello alla Mandria e Castello di Moncalieri) è necessario esibire Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass o certificazioni equivalenti). All’ingresso è inoltre richiesto di mostrare un documento d’identità al fine di verificare l’effettiva titolarità della certificazione.

In mancanza di Green Pass e di un documento d’identità valido non è possibile accedere e il biglietto acquistato non è rimborsato. Il rimborso viene esclusivamente effettuato ai possessori dei biglietti acquistati prima del 04/08/2021 se non in possesso dei requisiti di accesso.

Istruzioni per una visita sicura.  

La Reggia di Venaria, i Giardini e il Castello della Mandria sono aperti dal martedì alla domenica.
Consulta orari e tariffe.

Gli ingressi sono contingentati, quindi la prenotazione online è sempre raccomandata.

Disponibili i biglietti anche per il Castello di Moncalieri.


Mezzi elettrici per persone con difficoltà motorie

I mezzi di locomozione elettrici per le persone con difficoltà motorie non sono momentaneamente disponibili. Ci scusiamo per il disagio.


Reggia di Venaria: i bus dedicati

La Venaria Reale è raggiungibile tramite navetta turistica dedicata La Venaria Express GTT che collega direttamente il centro di Torino e la stazione di Porta Susa con il Borgo Antico di Venaria, la Reggia di Venaria e il Parco della Mandria.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter