Iniziative per Abbonati Musei Torino Piemonte | Visita | La Venaria Reale

Iniziative per Abbonati Musei Torino Piemonte

La Reggia di Venaria presenta una ricca offerta di opportunità di visita dedicate ai possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte

La Venaria Reale presenta una serie di iniziative, eventi ed occasioni di visita pensati e organizzati appositamente per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte.


Visite guidate alla mostra Una infinita bellezza 

Tornano le visite dedicate agli abbonati. In occasione della mostra Una infinita bellezza. Il Paesaggio in Italia dalla pittura romantica all’arte contemporanea visite guidate il giovedì dal 21 ottobre all'11 novembre, alle ore 18.

In particolare le visite del 4 e 11 novembre dedicano maggiore attenzione alle ultime sezioni della mostra, il Novecento e le ricerche artistiche più recenti.

Scopri di più sull'iniziativa:


Il Castello di Moncalieri, tra antico e moderno

Visite esclusive per gli abbonati al Castello di Moncalieri, sabato 20 novembre e domenica 5 dicembre alle ore 17.

L’antico Castello di Moncalieri è stato testimone di secoli di storia ed innovazioni tecnologiche: dall’allenamento dei cavalli alle prime autovetture, dai camini ai caloriferi, dalle scale ad uno dei primi ascensori elettrici installati in Italia. Attraversiamo insieme i secoli scoprendo all’interno delle sale come la tecnologia sia entrata a far parte della vita di corte.

Ingresso gratuito, visita esclusiva per gli Abbonati: 2 euro (minimo 10 iscritti).

Prenotazione obbligatoria sul sito Abbonamento Musei Piemonte.

In ottemperanza ai vincoli imposti dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto 2021 per accedere a tutti i luoghi gestiti dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude è necessario esibire Certificazione Verde COVID-19
Consulta le modalità di accesso.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter