Location d’eccellenza, dress code obbligatorio, accurata ricerca musicale e numerosi spettacoli sono gli ingredienti che rendono la Nuit Royale un evento unico ed imperdibile.
Ogni partecipante di Nuit Royale è vestito in abiti settecenteschi e, grazie allo splendore regale della Reggia, può magicamente "tornare" al tempo delle corti, degli sfarzi e della stupefacente maestosità dell’epoca settecentesca. Sono state attivate delle convenzioni con boutique e sartorie torinesi per l’acquisto o l’affitto dei costumi.
La quarta edizione è dedicata al tema del “giardino incantato”, con spettacoli, costumi, allestimenti e atmosfere ispirate alla natura e ai giardini.
In collaborazione con Toga Party People e 10xPrince.
Con il biglietto per la serata è possibile effettuare una visita guidata alla mostra Meraviglie degli Zar alle ore 18.30, gratuita per gli abbonati e al costo di 4 euro per i non abbonati.
Biglietti online sul sito web dell'evento e su Ticketone (i ticket sono limitati e sono soggetti alla capienza degli spazi).
Gran Ballo: 40 euro
- ingresso dalle ore 22
- 1 drink a scelta
Buffet con danze e concerto: 60 euro
- ingresso dalle ore 19.30
- buffet ore 20.30 (finger food, primo e dolce) con 1 soft drink incluso (vino, birra o analcolici)
- concerti e balli settecenteschi
- 1 drink a scelta
Royal dinner: 110 euro
- ingresso dalle ore 19.30
- cena ore 20.30 servita nella Sala di Diana (antipasto, primo, secondo, dolce e bevande incluse). I tavoli saranno da ca. 8 persone.
- concerti e balli settecenteschi
- 1 drink a scelta
Per Royal dinner non sono disponibili biglietti online, prenotazione obbligatoria: +39 011.4992344 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
Per maggiori info scrivere a [email protected] o guardare l'evento Facebook.
Consulta il sito nuitroyale.com.