La Parata di Marco Cavallo | Eventi | La Venaria Reale
La Parata di Marco Cavallo

La Parata di Marco Cavallo

Eventi

Sabato 1° ottobre, Reggia di Venaria, ore 17

Parata e Workshop

La Reggia di Venaria ospita, sabato 1° ottobre alle ore 17, l'evento organizzato dalla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani: una parata fra Venaria Reale e Torino, un giocoso Saturnale animale, a partire dall’immagine di Marco Cavallo, omaggio a Giuliano Scabia.
Un evento festoso in cui il protagonista incontrerà la sua nuova amica grazie all’aiuto di una mandria di cavalli, uno stormo di uccelli e un gruppo di vecchi amici.

I partecipanti saranno coinvolti in questa grande festa che sarà preceduta dal workshop Natura in volo dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie per la costruzione di animali e bandiere in carta e bambù (Sabato 1 ottobre ore 15).

L'evento si svolge anche presso i Musei Reali di Torino - Giardini Reali (domenica 2 ottobre ore 11) e la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (domenica 2 ottobre, ore 17.30). Workshop: domenica 2 ottobre ore 15.30, Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.


Kalligeneia Teatro Urbano (Italia) 
Direzione, progettazione e realizzazione marionette Matteo Raciti
Regia e drammaturgia Chiara Gistri
Direzione musicale Mirko Bonini
Musica dal vivo Padrasamba Batucada afro-brasiliana
Con Daniele Antonioli, Ginna Bensen, Giacomo Bisceglie, Alice Iardella, Sara Giovannetti, Chiara Gistri, Lucrezia Leonardo, Matteo Raciti, Filippo Salvatori, Jenny Tognocchi, Alessandro Vanni
Workshop Giada Fedeli

La Parata di Marco Cavallo è un evento organizzato da Casa del Teatro Ragazzi e Giovani in collaborazione con Consorzio delle Residenze Reali Sabaude Musei Reali Torino.

Dove
Giardini della Reggia di Venaria
Quando
Sabato, 01 Ottobre 2022
Come

Modalità di accesso in via di definizione.

Per informazioni e prenotazioni al Workshop:
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
tel. +39 011 19740280 - 389 2064590
[email protected] | casateatroragazzi.it

Reggia di Venaria:
tel. +39 011 4992333
[email protected]

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter