Sere di Natale alla Reggia | Eventi | La Venaria Reale

Sere di Natale alla Reggia

Dal 26 dicembre al 6 gennaio, escluso il 31 dicembre.

Vivi la magica atmosfera del Natale alla Venaria Reale. Dal 26 dicembre le aperture serali della Reggia con tariffa speciale

Dal 26 dicembre al 6 gennaio la Reggia apre i suoi straordinari spazi anche in orario serale per far vivere l’atmosfera magica del Natale nell’incanto dei suoi ambienti barocchi: l’imponente Corte d’onore con l’Igloo di Mario Merz, la Galleria Grande capolavoro dello Juvarra, il Rondò Alfieriano e la Cappella di Sant’Uberto con lo storico Presepe del Re allestito per l’occasione, ospiteranno il pubblico insieme ad animazioni e momenti musicali curati da Fondazione Via Maestra e dal Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

L’ingresso al Piano Nobile (dalla Galleria Grande alla Cappella di Sant'Uberto) è previsto con tariffa agevolata speciale a 5 euro (1 euro per i ragazzi dai 6 ai 18 anni), fino alle ore 21 nei giorni settimanali, e fino alle ore 22 nel weekend e nei festivi (il 31 dicembre non è previsto il prolungamento dell'orario serale).

 

Cervo luminoso alla Reggia di Venaria

 

Dove
Reggia di Venaria
Quando
da Domenica, 26 Dicembre 2021 a Giovedì, 30 Dicembre 2021
da Sabato, 01 Gennaio 2022 a Giovedì, 06 Gennaio 2022
Come

Il 31 dicembre non è previsto il prolungamento dell'orario serale della Reggia.
Orari di apertura.

Tariffe speciali per le visite alla Reggia in orario serale (a partire dalle 17 per i giorni feriali, e dalle 18.30 per sabato, domenica e festivi):

  • 5 euro per adulti
  • 1 euro per ragazzi dai 6 ai 18 anni

Consulta le modalità di accesso.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter