Visite guidate per i possessori di Torino+Piemonte Card | Visite speciali | La Venaria Reale homeapartmentpencilmagic-wanddroplighterpoopsunmooncloudcloud-uploadcloud-downloadcloud-synccloud-checkdatabaselockcogtrashdiceheartstarstar-halfstar-emptyflagenvelopepaperclipinboxeyeprinterfile-emptyfile-addenterexitgraduation-hatlicensemusic-notefilm-playcamera-videocamerapicturebookbookmarkuserusersshirtstorecarttagphone-handsetphonepushpinmap-markermaplocationcalendar-fullkeyboardspell-checkscreensmartphonetabletlaptoplaptop-phonepower-switchbubbleheart-pulseconstructionpie-chartchart-barsgiftdiamondlineariconsdinnercoffee-cupleafpawrocketbriefcasebuscartrainbicyclewheelchairselectearthsmilesadneutralmustachealarmbullhornvolume-highvolume-mediumvolume-lowvolumemichourglassundoredosynchistoryclockdownloaduploadenter-downexit-upbugcodelinkunlinkthumbs-upthumbs-downmagnifiercrossmenulistchevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightarrow-uparrow-downarrow-leftarrow-rightmovewarningquestion-circlemenu-circlecheckmark-circlecross-circleplus-circlecircle-minusarrow-up-circlearrow-down-circlearrow-left-circlearrow-right-circlechevron-up-circlechevron-down-circlechevron-left-circlechevron-right-circlecropframe-expandframe-contractlayersfunneltext-formattext-format-removetext-sizebolditalicunderlinestrikethroughhighlighttext-align-lefttext-align-centertext-align-righttext-align-justifyline-spacingindent-increaseindent-decreasepilcrowdirection-ltrdirection-rtlpage-breaksort-alpha-ascsort-amount-aschandpointer-uppointer-rightpointer-downpointer-left
Reggia di Venaria - Foto di Andrea Guermani

Visite guidate per i possessori di Torino+Piemonte Card

Visite speciali

Dal 27 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025

In occasione delle festività natalizie, tutti i giorni dal 27 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025, alle ore 11 (dalle ore 11.15 il 1° gennaio) dedichiamo una visita guidata gratuita a tutti i possessori della Torino+Piemonte Card. I partecipanti saranno accompagnati da una guida esperta alla scoperta della Reggia in un percorso di visita della durata di 90 minuti.

Dopo aver scoperto storie e segreti dei membri di Casa Savoia e le varie fasi costruttive della residenza, si proseguirà al piano nobile attraverso la Sala di Diana e gli Appartamenti del Re e della Regina, fino alla Galleria Grande e alla Cappella di Sant’Uberto, opere di Filippo Juvarra. La visita si completerà con un affaccio sui Giardini.

Dove
Reggia di Venaria
Quando
da Venerdì, 27 Dicembre 2024 a Sabato, 04 Gennaio 2025
Come

Punto d’incontro: all’interno della Reggia, al desk accoglienza di fronte al guardaroba.

Le visite si svolgeranno dalla ore 11. Soltanto il 1° gennaio dalle ore 11.15.               

Durata della visita guidata: 90 minuti.

I partecipanti saranno inseriti in gruppi di massimo 25 persone.

È necessaria la prenotazione on line per selezionare il giorno della visita, il biglietto e la visita guidata gratuiti.

 

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter