Avvisi ai visitatori | La Venaria Reale

Avvisi ai visitatori

Variazioni di orario sabato 21 settembre

Sabato 21 settembre la chiusura del Complesso è anticipata alle ore 18. La Cappella di Sant'Uberto sarà visitabile soltanto fino alle ore 16.30.


Sospeso lo spettacolo della Fontana del Cervo

Il Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo è temporaneamente sospeso per motivi tecnici.


Reggia di Venaria: i bus dedicati

La Venaria Reale è raggiungibile tramite navetta turistica dedicata La Venaria Express GTT che collega direttamente il centro di Torino e la stazione di Porta Susa con il Borgo Antico di Venaria, la Reggia di Venaria e il Parco della Mandria.


Misure di sicurezza per grandi eventi

Come da recenti disposizioni in materia di sicurezza, anche alla Venaria Reale -in concomitanza di eventi che prevedono un afflusso sensibile di persone- non è consentito introdurre oggetti e prodotti pericolosi o potenzialmente contundenti quali ad es. zaini, borse, valigie, trolley, bombolette spray (antizanzare, deodoranti e creme solari), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, oggetti da punta o da taglio, catene, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo, bottiglie di plastica, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli, aste, strumenti musicali, penne, puntatori laser ecc...

Condividi