La manifestazione organizzata dallo Stato Maggiore della Marina Militare e dal Comitato del Gran Ballo, p er la serietà dell'organizzazione e dell'iniziativa, a scopo benefico, assume fattezze che la distinguono ulteriormente da altre analoghe manifestazioni che si svolgono in Italia, rendendola particolarmente prestigiosa.
Il Gran Ballo della Venaria Reale è l'unico Ballo che gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero della Difesa, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, delle Ambasciate d'Austria presso il Quirinale e presso la Santa Sede, della Città di Vienna e della Regione Piemonte.
Il ballo avrà luogo negli splendidi saloni della Reggia di Venaria, la sera del 13 novembre.
Come è noto la serata di gala è organizzata per raccogliere fondi al fine di realizzare importanti progetti di solidarietà apprezzati dalla Presidenza della Repubblica che in passato ha voluto inviare un riconoscimento per quanto svolto in questi anni.
Le Cenerentole del 2010 potranno contare, per trasformarsi in moderne Principesse, sullo staff dell'Atelier Aimèe che realizzerà il loro abito, sullo staff del G.A.P.N.A.S. che curerà l'acconciatura, sullo staff di Angel's che curerà il trucco, sulla Maestra Ida Pezzotti, la coreografa della scuola Etoile che insegnerà loro le splendide movenze del valzer.
Vivranno così il loro sogno negli splendidi saloni della Reggia, danzando sulle note dell'intramontabile valzer suonate dall'orchestra "Sinfonica Carlo Coccia" diretta dal Maestro Michele Brescia.
Per altre informazioni www.viennasullago.it