Natale in musica | Eventi | La Venaria Reale
Spartito

Natale in musica

Concerti in Reggia di Lingotto Musica
Eventi

Dal 27 al 30 dicembre 2024, Sala di Diana

Quattro concerti in programma sotto le festività natalizie, dal 27 al 30 dicembre, arricchiscono il palinsesto di mostre e attività culturali della Reggia di Venaria.

Torna il ciclo cameristico che Lingotto Musica presenta nello scenario della seicentesca residenza sabauda.

Quattro appuntamenti pomeridiani nella Sala di Diana per vivere la magia delle festività natalizie attraverso un itinerario che esplora quattro secoli di musica fra melodie barocche, brani salottieri romantici, gemme del repertorio fin de siècle e ritmi del Novecento americano.

Sul palco giovani solisti e formazioni emergenti under 35 dal comprovato talento quali la coppia violino-violoncello con Esther Zaglia e Ada Guarneri, la pianista Antonia De Pasquale, il trio con pianoforte formato da Federica Severini, Anzhe Zuo e Pier Carmine Garzillo e il duo composto dal mezzosoprano Laura Capretti e dal pianista Edoardo Momo.


A cura di Lingotto Musica, in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, De Sono Associazione per la Musica e Fondazione Accademia di Musica.


Scarica il programma dei quattro concerti in pdf

Dove
Sala di Diana
Quando
da Venerdì, 27 Dicembre 2024 a Lunedì, 30 Dicembre 2024
Come

ORARI

  • 27 e 30 dicembre: ore 16
  • 28 e 29 dicembre: ore 18

COSTI E PRENOTAZIONI

I concerti sono compresi sia nei biglietti d’ingresso alla Reggia diurni (Reggia, Tutto in una Reggia, Reggia e Castello della Mandria) sia in quelli serali (Sere di Natale, Sere di Natale+Mostre).
Con i biglietti serali è consentito l’accesso al concerto a partire da un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Con l’acquisto del biglietto Tutto in una Reggia il 27 dicembre, si potrà accedere gratuitamente alle tre date successive. 

I biglietti d’ingresso sono disponibili online e in biglietteria.

Per assistere ai concerti è obbligatoria la prenotazione scrivendo a [email protected] o chiamando il n. +39 011 4992333.

Condividi

Invia ad un amico
  • Facebook
  • Twitter