In occasione delle festività pasquali, da sabato 19 a martedì 22 aprile è possibile visitare la Reggia, i Giardini e le mostre in corso con orario prolungato.
Nel lungo weekend di Pasqua inoltre si può godere dello spettacolo della Fontana del Cervo nella Corte d'onore con le “danze” dei suoi 100 getti d’acqua.
La Freccia di Diana, il trenino dei Giardini, torna ad accompagnare i visitatori lungo le scenografie verdi del Parco basso fino ai suggestivi resti del Tempio di Diana.
I visitatori potranno anche giocare al Fantacasino, fiabesca struttura realizzata per il divertimento di adulti e bambini con i suoi giochi di legno, le macchine e i divertenti animagici.
Per una pausa ristoratrice si può scegliere tra il Caffè degli Argenti, sito nel percorso di visita della Reggia e raggiungibile anche dai Giardini, e il Patio dei Giardini, la caffetteria immersa nel verde tra la quiete del Potager Royal e della Peschiera, nei pressi della Fontana d'Ercole con il suo Teatro d'acque.
Sì può anche raggiungere il Parco della Mandria e gli Appartamenti Reali del Castello della Mandria in bici partendo dal punto di noleggio presso il Patio dei Giardini e percorrendo Viale Carlo Emanuele II. Sono disponibili anche biciclette per bambini e biciclette per adulti con seggiolino.
Consulta gli Orari.