Venerdì 12 ottobre, in occasione del suo undicesimo compleanno, la Reggia di Venaria offre la possibilità di visitare il piano nobile e tutte le mostre in corso, dalle ore 19 alle 23.30, al costo speciale di 1 euro.
Una straordinaria opportunità per ammirare, ad un costo davvero eccezionale, le maestose sale barocche della Reggia e le esposizioni Elliot Erwitt Personae, Ercole e il suo mito, Easy Rider e Preziosi strumenti, illustri personaggi.
Musica e spettacoli animano la serata.
Il suggestivo Caffè degli Argenti, situato lungo il percoro di visita, è aperto per accogliere i visitatori fino alla chiusura della Reggia.
Nella serata del 12 ottobre vengono applicate le misure di sicurezza per i grandi eventi.
Dalle ore 19 alle 23.30 (la biglietteria e gli ingressi chiudono alle 22.30).
Ingresso a 1 euro, acquistabile da martedì 9 a giovedì 11 ottobre (ore 10-17) e venerdì 12 a partire dalle ore 18, esclusivamente presso la biglietteria della Reggia. I biglietti non possono essere acquistati on line.
Non sono previste ulteriori riduzioni: ingresso a 1 euro anche per i possessori Abbonamento Museo e Torino Card.
A seguito delle numerose richieste, il Consorzio ha attivato le prenotazioni per i gruppi con le seguenti modalità: si accetta l’ingresso di un gruppo ogni 15 minuti a partire dalle ore 19 fino alle 22.30. Ogni agenzia può prenotare un massimo di due gruppi.
Gruppo: massimo 25 partecipanti, minimo 12.
Diritto di prenotazione: 5 euro a gruppo
Per informazioni e prenotazioni: +39 011 4992333
Per motivi di sicurezza, gli accessi al complesso potrebbero subire rallentamenti dovuti ad eventuali sovraffollamenti all’interno delle sale della Reggia.